E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di complessivi 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.

A codesto ente è stato approvato il progetto “Valore Volontario”  PER NUMERO 4 VOLONTARI; sede di attuazione del progetto:

CENTRO SOLIDARIETA’ INCONTRO ASCOLTO E PRIMA ACCOGLIENZA, Via dei Frentani 81 cap 66100 Chieti


MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 30 Giugno 2016.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

– redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;

– accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;

– corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC)  di cui è titolare l’interessato (art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2)all’indirizzo csiapa@csvchpec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf ;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegnata a mano.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei restanti bandi contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni. La mancata indicazione della sede per la quale si intende concorrere non è motivo di esclusione. È cura dell’ente provvedere a far integrare la domanda con l’indicazione della sede, ove necessario.


MODULISTICA DA SCARICARE:

IL PROGETTO

BANDO ABRUZZO

Allegato-3-DICHIARAZIONE-TITOLI

Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE